Affrontiamo il freddo con stile

1200_2

È stata un’estate torrida, tra le più torride degli ultimi anni dicono. Adesso sta arrivando il freddo, e con lui anche il momento di prepararsi al meglio per affrontarlo senza sorprese! Come? Prima di tutto pensando al riscaldamento della propria casa! Scegliete al meglio per non rischiare di restare “frizzati”!

 

Negli showroom Lo Re Estetica, Lo Re Abitare e Lo Re Tecnica sono arrivate tantissime proposte e soluzioni per tenere al caldo le vostre abitazioni con un occhio di riguardo al design, all’eleganza e ovviamente alla qualità, punto di forza della nostra azienda dal lontano 1975!

 

Le nostre soluzioni di caloriferi e scalda-salviette sono tutti prodotti di livello eccelso ma anche di tendenza, originali e innovativi che daranno quel tocco in più al vostro arredamento. È importante ricordare che i cosiddetti “termosifoni”, non sono più dei semplici oggetti che servono soltanto per riscaldare la casa: sono diventati a tutti gli effetti dei veri e propri complementi d’arredo che devono fondersi perfettamente con l’ambiente in cui vengono collocati, soprattutto con lo stile moderno, classico o all’avanguardia.

 

In alluminio, elettrici o a gas, è importante scegliere con attenzione, per acquistare qualcosa che sia funzionale, bello e allo stesso tempo attento ai consumi e al risparmio energetico, punto molto importante da tenere in considerazione anche e soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente.

 

Ecco perché nei nostri tre showroom messinesi abbiamo scelto i migliori brand del settore per offrire un prodotto unico. Lasciatevi guidare dai nostri esperti consulenti e scegliete quello più in linea con il vostro stile!

 

Quest’inverno quindi, affrontate il freddo con stile, affrontatelo insieme a Lo Re!

Come sempre scegliete il servizio, scegliete Lo Re!