header-download

Chi Siamo

La storia di Lo Re inizia nel 1975. Un lungo viaggio iniziato più di quarant’anni fa e che ancora oggi continua grazie ai fratelli Lo Re che offrono alla città di Messina l’occasione di conoscere e apprezzare prodotti e soluzioni di alta qualità.

Ma facciamo un passo indietro, a quando Giovanni Lo Re, inaugura a Messina, più precisamente in Via Giordano Bruno, un punto vendita di materiale idraulico e sanitario. Da subito l’attività riscuote moltissimo successo grazie alla qualità degli articoli proposti e  soprattutto grazie ad un’attenta conoscenza del settore idraulico, tanto che in pochissimo tempo la ditta Lo Re diventa un punto di riferimento per la clientela, che si estende ben oltre i confini della città, arrivando addirittura anche alla vicina Calabria.

Nel meno lontano 1995 l’azienda si amplia, in occasione proprio dei 20 anni di attività. Apre così il nuovo show-room con un’offerta merceologica molto più ampia e adesso, grazie ai 350 mq di spazio espositivo, una scelta di ceramiche, pavimentazioni e tanti articoli raffinati e ricercati, per offrire alla clientela un’offerta ancora più ampia e con prodotti sempre più ricercati e in linea con le crescenti esigenze del mercato.

Ma è nel 2004 che arriva la novità più importante: l’azienda decide di ampliare la propria gamma di prodotti verso il settore del riscaldamento, refrigerazione, fotovoltaico e termoidraulica. Nasce così “Lo Re Tecnica”, che propone le migliori soluzioni nel campo della termo idraulica, unendo alla sempre più crescente professionalità dei fratelli Lo Re, un ventaglio di scelta e soluzioni per il pubblico che, col passare degli anni e grazie all’avvento delle tecnologie digitali, è sempre più attento e informato.