Gestione clima. Fai entrare la tecnologia in casa!

1200x1200_sponsor

Quando si parla di clima per la casa è bene scegliere con attenzione la soluzione più giusta per le proprie esigenze, senza dimenticare ovviamente le continue evoluzioni di un mercato dove la tecnologia la fa assolutamente da padrone.

Ed ecco che da Lo Re abbiamo scelto per voi le migliori soluzioni del settore per la gestione del clima, in grado di offrire qualità, tecnologia ed efficienza, con un occhio di riguardo anche al risparmio energetico e ovviamente al rispetto dell’ambiente.

 

Daikin gamma Emura

La gamma Daikin di Emura è una soluzione che offre una progettazione tra le più recenti nel settore della climatizzazione per rinfrescare, riscaldare e purificare l’aria della vostra casa.

È una linea dove la tecnologia la fa da padrone, garantendo anche un importante risparmio energetico sia per il raffreddamento per il riscaldamento, quindi sono perfette per ogni stagione. In più grazie all’App Daikin Online Controller è possibile collegare il proprio climatizzatore alla rete Wi-Fi e di controllare il sistema di climatizzazione da qualsiasi luogo.

Toshiba Akita Evo

Akita Evo è un prodotto di Toshiba compatto ed elegante e con un design che lo rende adatto per ogni tipo di arredamento. Ha un livello di rumorosità tra i più bassi della sua categoria e addirittura per un comfort ottimale, è dotato della funzione quiet selezionabile dal telecomando.

È un modello che rappresenta la scelta perfetta sia per la sua efficienza energetica sia per la purificazione dell’aria che avviene con il sistema di filtrazione “New IAQ Filter“.

Samsung Wind Free

Wind Free è la soluzione Samsung per il raffreddamento pensata per garantire una temperatura confortevole in ogni ambiente grazie ai suoi 21.000 microfori. Il suo motore Digital Inverter a 8 poli consuma solo il 32% di energia rispetto a un modello convenzionale e riesce a mantenere la temperatura desiderata senza bisogno di accendersi e spegnersi continuamente.

Grazie al Wi-Fi può essere controllato e programmato dall’app Smart Home e grazie alla modalità Good Sleep è possibile creare il clima ideale per un sonno profondo, senza getti d’aria diretti.

 

Da Lo Re Abitare i nostri esperti consulenti sapranno consigliarvi per la scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Anche per il clima quindi…
Scegli il servizio, scegli Lo Re.