Le tue piastrelle? Sceglile da Lo Re!

post-gres-porcellanato-marazzi

Quando si arriva alla fase di scelta delle piastrelle per il pavimento della casa, si arriva sempre ad uno dei momenti fondamentali sia in fase di ristrutturazione che in fase di acquisto dell’immobile. Colore, stile, materiale, sono tutte variabili importantissime da tenere in considerazione, se si pensa che dalla scelta del pavimento dipenderà tutto, o quantomeno gran parte, dell’arredamento della casa.

Affidatevi alla nostra consulenza e scegliete i prodotti della linea Marazzi.

 

Gres Porcellanato Effetto Legno

La casa è dove c’è il cuore, e il cuore è dove c’è “calore”. Il calore di un ambiente accogliente e familiare, il calore di un ambiente che ti fa sentire subito coccolato e avvolto da un sentimento di intimità, che ti ricorda che la giornata è finita e che ti puoi rifugiare nel tuo nido, nella tua casa.

E noi di Lo Re siamo proprio alla ricerca di queste sensazioni per donarle ai nostri clienti attraverso i nostri prodotti.

Per una casa che rispecchi queste sensazioni, l’ideale è un pavimento in gres porcellanato effetto legno della linea Marazzi, un’alternativa elegante al classico parquet.

Le collezioni di questo brand vogliono interpretare un legno ricercato e pregiato per ricreare un pavimento adatto per la posa in ambienti residenziali, ma all’occorrenza anche commerciali.

Le svariate soluzioni di Marazzi danno la possibilità di ricreare l’effetto legno desiderato, in base ai propri gusti estetici, oltre che all’ambiente in cui il pavimento va posato: piastrelle con un grande spessore, piastrelle che danno un tocco di “artigianalità” e naturalità, piastrelle con una texture che crea molteplici effetti compositivi che infondono agli spazi domestici energia e calore.

 

Gres Porcellanato Effetto Marmo

Il marmo è un materiale affascinate e con un’eleganza senza tempo. Con le piastrelle in Gres Porcellanato Effetto Marmo di Marazzi è possibile creare pavimenti e rivestimenti dagli effetti cangianti, per un ambiente dall’atmosfera elegante ed essenziale che perfettamente si incastona in un arredamento dallo stile minimal ed elegante, chic e moderno.

Questa linea di Marazzi, è pensata per l’utilizzo a pavimento di ambienti residenziali come bagni, cucine e living.

La vostra casa assumerà uno stile puro ed essenziale ma in chiave contemporanea, grazie ad una collezione di con strutture rigate, motivi geometrici e damascati presenta colori eleganti e preziosi.

 

 

 

Venite a trovarci da Lo Re e scegliete insieme a noi quale di queste due linee da noi proposte si adattano meglio alla vostra casa.

“Scegli il servizio, scegli Lo Re!”