Scegli il servizio, scegli Lo Re!

1200x1200arte

La storia dell’azienda Lo Re inizia nell’ormai lontano 1975.

Tutto cominciò con un piccolo negozio nato come un semplice rivenditore di materiale idraulico e sanitario, sito a Messina nella centralissima via Giordano bruno 79.

Dall’inizio di quel viaggio, cominciato ormai più di quarant’anni fa, l’avventura Lo Re è diventata sempre più avvincente, e ha portato l’azienda ad essere una realtà affermata non solo nella città di Messina, ma anche in tutta la Sicilia e in qualche caso anche nel resto d’Italia.

Michele, Maurizio e Maria, i fratelli Lo Re e attuali proprietari dell’azienda, sono al timone di una nave che procede a vele spiegate per offrire ai clienti un servizio eccellente e specializzato in ogni settore. Tutto questo è possibile grazie ai tre show-room e punti vendita presenti a Messina.

 

  • Lo Re Abitare, sito in via s. Cecilia, che offre soluzioni nel settore arredo bagno, ceramiche, rivestimenti, pavimentazioni e accessori per il bagno. Tanti i marchi a disposizione dei clienti, per prodotti dal design innovativo e sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato, anche con una spesa più contenuta.

 

  • Lo Re Estetica, sito in via N. Bixio, 9, è diventato da subito sinonimo di ricercatezza, materiali pregiati, stile inconfondibile ed eleganza per chi è alla ricerca di esclusività e unicità. Arredo bagno ma anche ambienti benessere come sauna e idromassaggio, pavimenti e rivestimenti.

 

  • Lo Re Tecnica invece, grazie agli ampi locali di via Acireale – Zir, è tutto ciò che di meglio si può avere nel settore riscaldamento, refrigerazione, fotovoltaico e termoidraulica, con soluzioni adatte e personalizzate in base ad ogni richiesta del cliente.

 

Grazie a questa suddivisone dei settori, Lo Re offre una vastissima scelta, così da proporre ai clienti ogni tipo di soluzione e di personalizzazione dalla piccola alla grande esigenza. Un servizio completo e professionale che permette di far emergere e contraddistinguere l’azienda in un settore oggi in continua evoluzione, sia da un punto di vista tecnologico che di tendenza, mettendo al centro sempre i clienti e le loro necessità.

 

E proprio come affermato da Maurizio, uno dei tre fratelli Lo Re:

“i clienti non sono dei numeri, ma quasi degli amici con cui costruire un rapporto basato sulla fiducia e sulla lealtà”.

 

Altro motivo fondamentale per scegliere di Lo Re è il ruolo di addetti alle vendite,  progettisti e architetti, che ogni giorno sono a disposizione dei clienti con tutta la loro competenza e perfetta conoscenza del prodotto esposto.

“Curiamo con particolare attenzione la formazione del personale, perché solo grazie a loro saremo in grado di distinguerci dalla concorrenza”

..continua Michele Lo Re.

 

Insomma, chi si affida a Lo Re sceglierà il servizio, quello con la “S” maiuscola: completo, professionale, di qualità. Un’azienda punto di riferimento da sempre, che oggi vuole sempre più, e con tutte le proprie forze, intensificare e solidificare partership e relazioni sia con fornitori che con clienti, in modo da farle diventare sempre più durature.

 

Oggi più che mai quindi “Scegli il servizio, scegli Lo Re!”