
Acquista la tua nuova cucina da Lo Re!
Comoda, funzionale, accogliente, e dotata di ogni comfort e accessorio. Ecco come deve essere la cucina perfetta. E Da Lo Re lo sappiamo bene.
Proprio per questo abbiamo scelto di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, selezionando i migliori marchi del settore, per offrire ai nostri clienti solo il meglio anche in questo settore.
È il caso del marchio Elmar Cucine, che da sempre si occupa della produzione di cucine di altissima qualità, che diventano un luogo di condivisione e convivialità quotidiana. La cucina infatti non è quell’ambiente della casa destinato solo alla preparazione dei cibi: è un vero e proprio macromondo, un luogo di sapori e del gusto, ma anche e soprattutto di emozioni. Emozioni che riempiono ogni giorno la casa, emozioni che rendono una stanza apparentemente “semplice” un’area multifunzionale e dinamica.
E allora scegliete la vostra preferita tra le nostre esclusive proposte. Nei punti vendita Lo Re Estetica e Lo Re Abitare troverete il meglio di Elmar Cucine, con tantissime soluzioni diverse per ogni casa: a isola, penisola, ad angolo, dallo stile moderno o più classico, potrete acquistare prodotti di un brand dinamico, dalla forte personalità, capace di proporre identità e valori, grazie a soluzioni tecnologiche, e con un design e un’impronta stilistica tipicamente italiana.
I nostri consulenti vi sapranno guidare e consigliare nella scelta di quello che più si addice alla vostra casa e soprattutto allo stile del vostro arredamento.
E poi visto il Natale in arrivo, potrebbe essere il momento giusto per regalarsi una nuova cucina, approfittando anche di una speciale promozione che abbiamo preparato per voi. Fino al 31 dicembre infatti, acquistando una cucina Elmar, riceverete un esclusivo omaggio che arricchirà la vostra cucina.
Approfittatene subito, vi aspettiamo nei nostri punti vendita Lo Re Estetica e Lo Re Abitare.
Scegliete il servizio, quello con la “S” maiuscola: completo, professionale e di qualità.
Ieri come oggi “Scegliete il servizio, scegliete Lo Re!”