Nuova stagione? Nuove tendenze da Lo Re

1200_campagna_nuove_tendenze

Il 2019 è iniziato ormai da qualche mese, ma le novità in fatto di arredamento e design continuano ad arrivare, e non sono poche!

I guru del settore hanno già dettato i loro must e confermato i nuovi trend e da Lo Re ci piace sorprendervi ancora e proporvi sempre articoli al passo con i tempi!

Ecco le tendenze di questa stagione in arrivo.

 Pavimenti e rivestimenti

Per chi vuole osare, il pavimento “del momento” si veste di eccentricità tra colori sgargianti come il blu elettrico ed il rosso, in grado di donare un’atmosfera frizzante e fortemente personalizzata.

Per un arredamento più sobrio invece proponiamo uno stile evergreen e alla portata di tutti, con tonalità neutrali e basic come il bianco, e rivestimenti in legno che lasciano una piacevole sensazione di comfort e di calore.

E ancora, se la modernità non vi spaventa, il gres effetto pietra di Marazzi mantiene il suo primato per un stile contemporaneo ed elegante, mentre tornano di moda le piastrelle in ogni loro forma e colore, presenti nel nostro show-room Abitare.

Funzionalità, design e buon gusto: noi li abbiamo tutti!

Per l’arredamento delle vostre cucine e dei vostri bagni, le parole chiave, sono funzionalità e buon gusto. E per noi di Lo Re, sempre attenti alle vostre esigenze, il dettaglio fa la differenza!

Per questo, oggi il design si veste di Makro che propone una vasca con top integrato in makril, personalizzabile in diverse finiture e con un contenitore a giorno laccato/legno.

Per queste ed altre novità vieni a trovarci nei nostri punti vendita, per un’esperienza unica e sorprendente, come solo noi di Lo Re sappiamo garantire.

Anche stavolta, scegli il servizio, scegli Lo Re!