Riscaldamento, entra nella nuova era con le stufe a pellet

Riscaldamento a pellet

Stufe a Pellet, il meglio per il riscaldamento della tua casa.

La tecnologia fa passi da gigante in ogni settore. Non poteva essere esente quello del riscaldamento domestico 

Da qualche anno, il top in fatto di calore e comfort dentro le mura di casa sono le stufe a pellet. Questo particolare tipo di riscaldamento ha preso piede in fretta perché è considerato perfetto per ogni ambiente e adatto a tutte le tasche! Pensate che le stufe a pellet sono realizzate con materiali di altissima qualità e vengono costruite seguendo un’attenta fase progettuale per quello che riguarda la sicurezza.   

Stiamo parlando di articoli pensati per chi vuole nella propria casa oltre che un oggetto unico dal design curato, anche qualcosa di speciale. Le stufe a pellet si adattano perfettamente a piccoli o grandi ambienti e hanno una struttura in acciaio. 

In più, si possono perfettamente integrare all’arredamento del vostro living grazie alla possibilità di scelta della vernice esterna che riveste la stufa e che la rende un vero e proprio complemento d’arredo.  

Avanzate dal punto di vista tecnologico queste stufe hanno una caldaia ermetica, sensori di apertura su portina e serbatoio per essere installate in ambienti interni. 

 

Perché sceglierle? 

Belle, moderne e dotate di tecnologia. Ecco le nostre motivazioni principali per dire definitivamente addio al vecchio concetto di stufa alimentata a legna o addirittura a gas.  

Da Lo Re abbiamo scelto stufe che della tecnologia ne fanno un vanto! Display digitali, comandi a sfioramento, programmatori digitali per la gestione delle fasce orarie di accensione e spegnimento, sono solo alcune delle loro caratteristiche. 

 

Vuoi saperne di più?  

Vuoi scoprire come e perché scegliere una stufa a pellet per la tua casa e soprattutto quali sono i principali vantaggi? 

Scegli Lo Re! Vieni a trovarci nei nostri punti vendita o scrivici attraverso i nostri social!  

I nostri consulenti sono sempre pronti a fornirti tutta l’assistenza e l’aiuto di cui necessiti per indirizzarti sulla scelta del prodotto migliore per le tue esigenze, ma anche e soprattutto per quello che riguarda l’ambito fiscale.  

Vi ricordiamo infatti che per questo 2019 appena iniziato è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali sull’acquisto della stufa a pellet, pari al 50% o al 65% a seconda che l’acquisto rientri nel bonus ristrutturazioni edili o nell’ecobonus 2019 per il risparmio energetico, scaricabili entrambi dalla dichiarazione dei redditi. 

 Perché scegliere Lo Re vuol dire scegliere il servizio!