Sistema Termico Solare, spazio alla tecnologia in casa tua!  

Termico Solare

Sfrutta l’energia del sole con il Sistema Termico Solare

Pannelli solari, sistema termico solare, produzione di acqua calda ed energia.  
Fino ad una ventina di anni fa questi concetti erano sconosciuti alla maggior parte di noi e soprattutto sembravano troppo futuristici per diventare “parte integrante” delle nostre case e soprattutto della nostra quotidianità.  
Eppure tutto questo è diventato realtà, e ad oggi scegliere di installare uno di questi sistemi si rivela un ottimo investimento a lungo termine. Perchè? Un motivo su tutti è quello che riguarda l’abbattimento dei costi di mantenimento delle nostre abitazioni. 

 Approfondiamo insieme l’argomento!  

 

Sistema Termico Solare per la produzione di acqua calda sanitaria 

Cordivari B2 è il Sistema Termico Solare con la più diffusa e consolidata configurazione di impianto. È un sistema che esprime al meglio affidabilità e alti rendimenti per la produzione di acqua calda sanitaria da fonte solare.  

B2 è composto da un bollitore e un collettore solare che si installa direttamente sul tetto delle abitazioni. Grazie al suo bollitore il sistema è in grado di immagazzinare l’energia solare e sfruttarla per la produzione di acqua calda da immettere e utilizzare nell’impianto domestico.  

In più, questo particolare sistema ti permette di avere acqua calda prodotta non solo dal pannello, ma anche dalla caldaia stessa. Infatti in caso di insufficiente energia solare immagazzinata o da immagazzinare, il sistema si connetterà automaticamente alla caldaia per la produzione di acqua calda. 

Altra cosa da non dimenticare è che questo prodotto di Cordivari è riciclabile, ad elevato isolamento termico e con un’alta classe di resistenza al fuco (B-s2d0 – EN 13501).
In più è coperto da una garanzia di ben 5 anni!
 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora! 

Vuoi scoprire come e perché scegliere un Sistema Solare Termico per la tua casa e soprattutto quali tutti i vantaggi? Scegli Lo Re!  

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita o scrivici attraverso i canali social!   

I nostri consulenti sono pronti a fornirti tutta l’assistenza e l’aiuto di cui necessiti per indirizzarti sulla scelta del prodotto migliore per le tue esigenze, ma anche e soprattutto per quello che riguarda l’ambito fiscale.   

Vi ricordiamo infatti che per anche per il 2019 è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali, pari al 65%, sull’acquisto per il risparmio energetico scaricabili dalla dichiarazione dei redditi 

Come sempre scegli il servizio, scegli Lo Re!